A pochi passi da Via Duomo, questo grazioso monolocale offre tutti i comfort che si possano immaginare ed è il luogo ideale dove soggiornare mentre si visita questa affascinante città
La camera è in grado di ospitare fino a due persone alla volta ed è completamente arredata con comfort moderni come una tv led da 43 pollici, aria condizionata, connessione wifi, un letto matrimoniale e un bagno privato con doccia e bidet.
tv 43"
wifi gratuito
asciugacapelli
condizionatore
bollitore
check in libero
chiave elettronica
deposito bagaglio
Dettagli
stanza 25 mq
bagno 9,5 MQ
wc, cabina doccia, bidet e lavandino
letto matrimoniale
fino a 2 persone
goditi la vista
photo gallery
secoli di storia
La Porta
Porta Capuana è un'antica porta della città di Napoli, situata nei pressi di Castel Capuano e fatta costruire dal re Ferrante d'Aragona nel XV secolo. Faceva parte delle antiche mura che circondavano la città per proteggerla dalle invasioni straniere. L'imponente struttura si distingue dall'ambiente circostante con le sue due alte torri e un ampio arco in morbida pietra vulcanica. I lavori di restauro effettuati su questa reliquia hanno contribuito a riportarne parte dell'originario splendore, facendone un maestoso simbolo per i cittadini napoletani. Porta Capuana è uno dei monumenti storici più apprezzati di Napoli, in quanto segna un periodo molto importante durante il quale la città fiorì e divenne famosa in tutta Europa.
Le Porte di Partenope è il luogo perfetto per vivere tutto ciò che Napoli ha da offrire